Quantcast

Scontro auto moto. Code sul Sempione

L’impatto fra i due mezzi è avvenuto in via Manzoni. Due le persone ferite, il ragazzo e la ragazza che erano sul mezzo a due ruote. Sul posto un’autoambulanza e un’automedica

Un incidente stradale fra un automobile e una moto ha bloccato il Sempione a Sesto Calende per parecchio tempo. L’impatto fra i due mezzi è avvenuto in via Manzoni: sono rimaste ferite due persone, il ragazzo e la ragazza che viaggiavano sul mezzo a due ruote. La giovane si sarebbe rotta una gamba, ma i medici dell’ospedale stanno ancora valutando le sue condizioni e la prognosi è riservata; mentre il pilota della moto avrebbe rotto un braccio. Sul posto due autoambulanze e un’automedica e la polizia locale. La ss33 è stata chiusa al traffico intorno alle 18.30 fino al termine dell’intervento delle forze dell’ordine e ai rilievi del caso.

Pubblicato il 23 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore