Due chili di cocaina, armi e munizioni in casa. Ventenne in manette a Domodossola
Polizia e unità cinofila della Guardia di Finanza hanno perquisito l'abitazione del giovane. La droga sequestrata avrebbe fruttato circa 200mila euro

Nella giornata di giovedì gli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Domodossola a seguito di una segnalazione anonima relativa al presunto possesso di un’arma da parte di un ventenne domese hanno proceduto a perquisire l’abitazione del giovane.
L’operazione è stata condotta con la collaborazione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza ha permesso di ritrovare, oltre all’arma segnalata che risultata modificata, 30 munizioni non denunciate, circa 2 chili di cocaina, già suddivisa e pronta per essere venduta, due bilancini di precisione, numerose schede telefoniche attive intestate fittiziamente ad altri soggetti, denaro contante per oltre 2000 euro, in valuta euro e franchi svizzeri.
Il ragazzo, incensurato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Verbania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le sostanze stupefacenti, già in parte preconfezionate per l’immediata immissione nel mercato locale, avrebbero fruttato una somma di 200.000 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.