Quantcast

Musica e spettacolo di droni, Baveno presenta “Luci sotto le stelle”

Evento speciale sul Lago Maggiore nella serata del 21 agosto. L'appuntamento sul lungolago a Feriolo

baveno d'incanto

Giovedì 21 agosto alle 22 il lungolago Feriolo si prepara allo spettacolo “Luci sotto le stelle“. Fasci di luce danzeranno sulla montagna, trasformando Feriolo in un teatro a cielo aperto. E poi… il silenzio si colora: centinaia di droni disegneranno emozioni tra le stelle, sospesi tra lago e cielo.

L’evento è organizzato dal Comune di Baveno. In occasione dello spettacolo di droni a Feriolo, sarà istituito un bus navetta gratuito, dalle 18 alla mezzanotte che effettuerà il servizio da e per Feriolo con partenza da Lago Maggiore Center (Km.87 della S.S. 33 del Sempione in località Oltrefiume) e Campo sportivo “G. Quaranta” di Feriolo (Via Nazionale, 44 a Feriolo).

Il servizio navetta è organizzato e offerto dalle attività commerciali di Feriolo. www.bavenoturismo.it

Pubblicato il 19 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore