In sella alla bici rubata per le vie del centro di Intra, denunciata
A segnalare l'accaduto alla polizia è stata la proprietaria della bicicletta elettrica che pochi giorni prima ne aveva denunciato il furto

Nel pomeriggio di domenica gli agenti della Squadra Volanti della Questura sono intervenuti nel centro di Intra dopo la segnalazione di una donna che ha raccontato di aver visto una persona, a lei sconosciuta, a bordo di quella che asseriva essere la sua bici elettrica.
La bici le era stata rubata qualche giorno prima come dimostrato dalla denuncia. La proprietaria ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato di aver visto la donna passare per Corso Garibaldi e di averla seguita fino alle stradine del centro di Intra. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato le due donne ed una volta compiuti gli accertamenti necessari a ricostruire la proprietà del mezzo, hanno restituito la bici alla legittima proprietaria e denunciato per ricettazione la responsabile del furto, una quarantenne residente in provincia, che ne era stata trovata in possesso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.