Interviene per sedare un litigio, autista di pullman aggredito a Luino
Il fatto ha riguardato il conducente della linea V 110 Luino - Varese: la corsa è partita in ritardo perché necessario trovare un alto autista

Un autista delle Autolinee Varesine è finito in pronto soccorso questa mattina, martedì, a Luino, per essere intervenuto fuori dall’autobus con l’obiettivo di separare due giovani che si stavano picchiando.
Da quanto risulta uno dei due ragazzi visibilmente alterato forse dall’assunzione di qualche sostanza ha cominciato a litigare con un altro ragazzino più giovane, il quale lo accusava di avergli sottratto un monopattino a sera prima. I due hanno cominciato a picchiarsi a quel punto l’autista vista la scena è intervenuto ma è stato aggredito e durante la colluttazione gli è stata morsa una mano.
L’uomo è dovuto ricorrere alle cure mediche in pronto soccorso a Luino. Autolinee Varesine sta valutando di sporgere denunce per interruzione di pubblico servizio e lo stesso ferito probabilmente agirà per le lesioni personali.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Luino.
Il fatto ha riguardato il conducente della linea V 110 Luino – Varese: la corsa è partita in ritardo perché necessario trovare un alto autista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.