Frontale tra due auto a Luino, soccorsi in azione in via della Vittoria
Attorno alle 14,40 due automobili, delle quali una con targa svizzera, si sono scontrate frontalmente nei pressi dell'ingresso della Rsa Monsignor Comi

Incidente stradale questo pomeriggio a Luino, dove attorno alle 14,40 due automobili, delle quali una con targa svizzera, si sono scontrate frontalmente nei pressi dell’ingresso della Rsa Monsignor Comi, in via della Vittoria.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due persone, un uomo di 46 anni e una donna di 47 anni. Sul posto i Carabinieri di Luino per i rilievi del caso, insieme al personale sanitario intervenuto con un’ambulanza.
Una delle due persone coinvolte è stata portata in ospedale per accertamenti e medicazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.