Salti, evoluzioni e divertimento: i “Truzzi Volanti” in scena a Gemonio
Domenica 25 maggio il gruppo di ginnasti varesini si esibirà nel campo sportivo di via Curti. Organizza il Comitato Genitori della scuola materna "Corda"

Torna in scena a Gemonio il grande spettacolo dei “Truzzi Volanti”, il gruppo di ginnasti varesini – famosi anche per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi – attivo da diversi anni e capace di lasciare a bocca aperta il pubblico con le loro incredibili e divertenti evoluzioni.
L’occasione è quella della festa organizzata dal Comitato Genitori della Scuola Materna “Corda” di Gemonio che domenica 25 maggio invita tutti al campo sportivo di via Curti per un pomeriggio speciale. L’ingresso allo spettacolo dei “Truzzi” inizierà alle 15,30 e sarà a offerta libera con il ricavato che verrà devoluto alle attività della scuola materna.
In attesa dello show, quindi dalle ore 15, sarà attivo anche uno stand gastronomico che preparerà sia le merende dolci sia quelle salate per piccoli e grandi. In caso di maltempo lo show – che si tiene all’interno del campo da calcio – sarà annullato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.