Sullo schermo di Gemonio i paesaggi mozzafiato della Thailandia
Venerdì 16 maggio (ore 21) appuntamento con una proiezione di immagini commentate da Martina Jemoli nel salone del centro polivalente di via Curti

I paesaggi mozzafiato della Thailandia, sia quelli marini sia quelli interni, saranno protagonisti di una serata organizzata dalla Pro Loco di Gemonio e prevista per il prossimo venerdì 16 maggio a partire dalle ore 21.
Il reportage di immagini si intitola “Dove il cuore sorride tra templi dorati e mare turchese” sarà accompagnato dal commento e dalle descrizioni della curatrice, Martina Jemoli.
La proiezione si terrà nel salone del centro polivalente di via Curti (zona scuole-campi sportivi) e sarà a ingresso gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.