Quantcast

Vertenza Whirlpool, la rsu di Cassinetta mobilita le istituzioni

11 Ottobre 2022

«Non lasciateci soli». È questo il messaggio che arriva dall’incontro che si è tenuto in Comune a Biandronno, tra i sindaci dei paesi dove sorge lo stabilimento Whirlpool, e la rsu rappresentata da Tiziano Franceschetti (Fim Cisl), Chiara Cola (Uilm Uil) e Matteo Berardi (Fiom Cgil).
Il primo cittadino di Biandronno, Massimo Porotti, e il suo collega di Ternate, Lorenzo Baratelli, affiancati dal il consigliere regionale della Lega,  Marco Colombo, hanno ascoltato i rappresentanti sindacali prendendosi l’impegno non solo di partecipare alla fiaccolata di venerdì 14 ottobre ma di coinvolgere gli altri sindaci del territorio e i rappresentanti delle istituzioni a qualsiasi livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.