Quantcast

“Il più brutto weekend delle nostre vite” apre la stagione teatrale

Il sipario si alza martedì 15 novembre con lo spettacolo di Maurizio Micheli

teatro sociale luino

La stagione teatrale luinese alza il sipario il giorno 15 novembre alle ore 21 presso il Teatro Sociale con il mattatore Maurizio Micheli che presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster . “Il più brutto weekend della nostra vita”: la verità e le bugie di un’amicizia raccontate dal genio di Foster, con la sua capacità di coinvolgerci in un umorismo che ci accompagna durante tutto lo spettacolo fino al calare del sipario.

«Mi preme ringraziare tutti coloro che, acquistandone abbonamenti e biglietti in numero inaspettato, hanno dimostrato di aver apprezzato la proposta – afferma Pier Marcello Castelli, assessore alla Cultura del Comune di Luino – Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e invito tutti all’acquisto dei biglietti rimasti dei singoli spettacoli anche se per alcune serate siamo già quasi al completo».

“Il più brutto week-end della nostra vita” è una commedia: l’amore può far sognare con i suoi chiari di luna, le stelle d’argento, le passeggiate mano nella mano etc…, l’odio invece, quando non provoca tragedie irreparabili, può fare anche molto ridere!

I quattro protagonisti del “Il più brutto week-end della nostra vita” non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano. Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono.

Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore