Dopo il rogo a Caprezzo, visita del senatore Montani all’azienda di Riccardo Borgotti
"Al lavoro affinchè l'azienda possa ripartire quanto prima”
Dopo il rogo a Caprezzo, visita del senatore Montani all’azienda di Riccardo Borgotti “Al lavoro affinchè l’azienda possa ripartire quanto prima”
“Doveroso incontrare la famiglia Borgotti per far sentire la nostra vicinanza. Troppe volte in Italia, dopo fatti come quello accaduto a metà dicembre, al clamore dei primi giorni segue un assordante silenzio. La Lega è nata in mezzo alla gente e in mezzo alla gente che lavora continuerà a stare. Insieme alla Regione Piemonte stiamo seguendo la vicenda e ci siamo attivati per cercare di fornire un sostegno concreto affinché l’azienda agricola possa ripartire quanto prima”.
Il senatore della Lega Salvini Erico Montani, dopo l’incendio che ha distrutto il capannone in cui era ospitata la centrale alimentata con legno dei boschi, sabato 4 gennaio si è recato a Caprezzo per incontrare il giovane imprenditore e fare con lui il punto della situazione.
“Il rogo di Caprezzo – afferma Montani – ha colpito lavoratori che ogni giorno si rimboccano le maniche e che pagano le tasse. Mi auguro che dopo questo brusco stop Riccardo Borgotti e i suoi familiari siano presto in grado di riavviare l’impianto. La loro azienda è patrimonio non solo della valle ma di tutto il Vco, e per quanto mi riguarda farò tutto il possibile per dare loro una mano”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.