Quantcast

Il Museo del Paesaggio compie 110 anni: quattro giorni di eventi e attività gratuite dal 19 settembre

Il Museo del Paesaggio compie 110 anni: quattro giorni di eventi e attività gratuite dal 19 settembre

Il Museo del Paesaggio compie 100 anni. Le celebrazioni, iniziate il 19, si concluderanno oggi. Questo il programma della giornata.

 

Alle ore 11.00 e alle ore 17 la Compagnia Vento di teatro sarà ancora al museo con "Parole nella storia del Museo" per permettere al maggior numero possibile di pubblico di assistere alle performance dato il numero chiuso necessario. Su prenotazione (max 20 ps.) segreteria@museodelpaesaggio.it e, inoltre, dalle ore 14 alle ore 18 il Museo scende in piazza Garibaldi a Pallanza con la manifestazione “Verbania Città dei bambini-Giochi in piazza” proponendo Laboratori e giochi gratuiti a cura di Michela Maruzzi e Annalisa Tantignoni.

Tutti gli eventi sono gratuiti e si svolgeranno anche in caso di maltempo all’interno delle sale di Palazzo Viani Dugnani in Via Ruga 44.

 

di
Pubblicato il 22 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore