Quantcast

Banca Intesa trasforma gli uffici dell’ex sede della Intra, sparirà il bancomat di Sant’Anna

Sistemata la filiale di pallanza, salva quella di Trobaso

Banca Intesa trasforma gli uffici dell’ex sede della Intra, sparirà il bancomat di Sant’Anna Sistemata la filiale di pallanza, salva quella di Trobaso

VERBANIA – La ex sede della Banca Popolare di Intra, in piazza Aldo Moro, non finirà dimenticata. Il progetto è pronto e Banca Intesa lo trasformerà – entro maggio – in un luogo dedicato a imprese e clientela, con spazi per co-working, accoglienza ecc. sui tre piani dell'edificio.  "Un luogo moderno, bello, che ricorda un po' gli uffici americani" spiega il sindaco Silvia Marchionini, al rientro dall'incontro di questa mattina con il direttore regionale per Piemonte e Valle d'Aosta di Intesa San Paolo, Cristina Balbo. Un incontro sollecitato dallo stesso sindaco proprio per conoscere il futuro delle filiali dell'istituto di credito in città. «La conferma importante – prosegue Marchionini – è che Banca Intesa farà investimenti importanti, si propone come banca del territorio anche se dobbiamo guardare alla cosa con spirito diverso, lo spirito di questi tempi". La sistemazione della filiale di Pallanza e il mantenimento di quella di Trobaso sono le altre rassicurazioni ottenute dal primo cittadino di Verbania, mentre relativamente al mantenimento del bancomat di Suna, la risposta dovrebbe giungere nei prossimi giorni. Sarà invece disattivato perchè "poco produttivo" lo sportello bancomat di Sant'Anna (di fronte alla Bennet). 

di
Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore