Quantcast

Venerdì a Villa Giulia la presentazione della stagione culturale di Verbania

Un appuntamento ormai tradizonale

Venerdì a Villa Giulia la presentazione della stagione culturale di Verbania Un appuntamento ormai tradizonale

Venerdì 6 ottobre, alle ore 17,30 presso Villa Giulia a Verbania Pallanza, si svolgerà il consueto appuntamento pubblico per la presentazione della stagione culturale invernale 2017/2018 della città di Verbania.

Sarà l'occasione per promuovere e presentare le varie iniziative culturali della città dei prossimi mesi a partire dalla seconda stagione di concerti,  teatro e danza presso il centro eventi Il Maggiore.
Troveranno spazio, inoltre, l'illustrazione dei corsi dell'Università della terza età, i concerti di Verbania Musica, la rassegna del Cineforum, il Museo del Paesaggio, il teatro di Lampi sul Loggione, i Cori Piemontesi, le iniziative del CAI, le proposte della Dante Alighieri e altre attività culturali del nostro ricco patrimonio culturale di associazioni ed enti.
Saranno presenti il sindaco Silvia Marchionini e l'assessore alla cultura Danilo Minocci. (C.S)

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore