Quantcast

A Laveno Mombello il fresco più buono

Tigros ha rinnovato il suo punto vendita di Laveno Mombello e per festeggiare, dal 15 al 19 novembre, propone tante offerte speciali per tutti i suoi clienti

vario

Tigros ha rinnovato il suo punto vendita di Laveno Mombello, per offrire ai suoi clienti sempre più prodotti di qualità, più scelta ma soprattutto maggiori servizi, in un ambiente più moderno, pratico, con uno staff pronto ad accogliere tutti col sorriso. Tigros ha rinnovato il suo punto vendita di Laveno Mombello, per offrire ai suoi clienti sempre più prodotti di qualità, più scelta ma soprattutto maggiori servizi, in un ambiente più moderno, pratico, con uno staff pronto ad accogliere tutti col sorriso.

Nel rinnovato punto vendita di Laveno Mombello il reparto ortofrutta propone un assortimento più ampio e variegato perché Tigros riconosce l’importanza di questo elemento nell’alimentazione per una vita sana e li abbina alla convenienza, con oltre 60 prodotti di stagioneproposti ogni giorno a un euro al kg.

Nel nuovissimo reparto panetteria tanto pane fresco preparato nel laboratorio di Cassano Magnago, impastato con lievito madre e con materie prime selezionatissime e farine provenienti solo da mulini italiani. Per i più golosi invece, tante torte e crostate preparate ogni mattina, per rendere più dolci le giornate.

In pescheria un’ampia selezione di pesce di mare e di acqua dolce, molluschi e crostacei provenienti dai migliori mercati ittici. Vasto anche l’assortimento di tartare, filetti e preparati freschissimi e, per chi ha fretta, ampia scelta anche nella nuova Isola take-away con “I pronti da portare via”.

Tigros è supermercato ideale anche per chi ha necessità di scegliere prodotti senza glutine, senza lattosio, biologici o dedicati ai vegani, tutti di altissima qualità e scelti con cura.

E per festeggiare l’inaugurazione della sede rinnovata, Tigrosdi Laveno Mombello, dal 15 al 19 novembre, propone il 3×2 su tutti i prodotti confezionati e se non bastasse, nello stesso periodo, distribuirà 4 buoni spesa da 5 euro che si potranno utilizzare come segue:

  • Primo buono dal 20 al 26 novembre
  • Secondo buono dal 27 novembre al 3 dicembre
  • Terzo buono dal 4 al 10 dicembre
  • Quarto buono dall’11 al 17 dicembre

Tigros di Laveno Mombello è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 8:30 alle 20 e vi invita anche a provare la comodità del servizio Tigros Drive, la spesa online che facilita la vita, attivo nel punto vendita.

Per qualsiasi informazione o suggerimento visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook

di
Pubblicato il 14 Novembre 2017

Segnala Errore