Quantcast

Camion Vela, uno strumento pubblicitario efficace e versatile

Vera e propria garanzia di visibilità per qualsiasi attività commerciale, grazie alla loro struttura imponente, i camion vela si contraddistinguono per la loro capacità di attirare l'attenzione del pubblico e di creare un forte impatto visivo

SEO vari

Nonostante la crescente importanza del marketing digitale, ci sono ancora alcuni strumenti tradizionali che rimangono di fondamentale importanza per la promozione di prodotti e servizi. E ciò è dovuto al fatto che questi strumenti hanno dimostrato di essere efficaci nel tempo e di poter raggiungere target specifici in modo mirato. Ci sono alcune soluzioni in particolare che possono aiutare a creare un impatto visivo e trasmettere un forte messaggio al cliente. Tra queste si annovera sicuramente l’utilizzo dei cosiddetti camion vela.

Uno strumento efficace per farsi pubblicità

Creare stimoli visivi tra Varese e provincia, Milano e provincia e, in generale, nelle grandi città non è facile. Affidarsi alla pubblicità tramite camion vela può essere una scelta vincente per chi vuole distinguersi dalla massa e promuovere la propria attività in modo originale e creativo. Si tratta infatti di un mezzo pubblicitario molto efficace per catturare l’attenzione del pubblico e promuovere un’azienda o un prodotto. Grazie alle loro dimensioni sono in grado di raggiungere un pubblico vasto e diversificato, sia sui grandi assi stradali che nelle aree urbane, e di trasmettere un messaggio pubblicitario chiaro e immediato. Inoltre, grazie alla possibilità di personalizzare la grafica sui tessuti a vela, è possibile creare messaggi pubblicitari originali e impattanti.

Come sfruttare al meglio la pubblicità sui camion vela

In primo luogo, è importante scegliere un’azienda specializzata in pubblicità su camion vela, affidabile e professionale, in grado di fornire un servizio completo, dalla progettazione alla pianificazione della campagna.

Da diversi anni Camion Vela24 gestisce con successo campagne pubblicitarie di ogni genere, dalla promozione del piccolo negozio a quella delle più grandi e importanti imprese nazionali elaborando soluzioni comunicative “su misura”.

L’impresa ha a disposizione più di 100 veicoli di proprietà che coprono le zone più importanti di tutto il nord e centro Italia, tra cui strade a elevato flusso di traffico, piazze e zone ZTL. In aggiunta, offre un servizio di noleggio “on-the-go” che include autisti.

Clicca sull’immagine per richiedere un preventivo

Le dimensioni dei camion vela

Camion Vela24 offre una varietà di camion di differenti dimensioni che possono essere sfruttati in diversi modi, in base alle esigenze del cliente. I camion possono essere utilizzati in posizione fissa (parcheggiati in un luogo specifico per un certo periodo di tempo), in movimento con soste a tappe (i camion si muovono da un luogo all’altro fermandosi ad intervalli prefissati dal cliente) oppure esclusivamente in movimento (senza soste lungo il percorso).

Ape vela

L’Ape Piaggio, famosa icona italiana, è in grado di attirare immediatamente l’attenzione dei passanti. Grazie alla sua classificazione come ciclomotore, l’ape vela è un veicolo commerciale che, grazie alle sue ridotte dimensioni, è in grado di accedere a zone ZTL (previa autorizzazione rilasciata dall’amministrazione comunale, laddove necessaria) e alle aree centrali della città, dove c’è il maggior afflusso di persone.

Camion vela 3×2, 4×3, 5×3, 6×3

Si tratta di camion dotati di pannelli bifacciali con tele pubblicitarie di diverse dimensioni. Queste tele possono essere personalizzate con il logo dell’azienda, immagini, slogan e messaggi promozionali che attirano l’attenzione del pubblico. Per garantire un servizio pubblicitario accurato ed efficiente, i veicoli utilizzati sono dotati di un sistema satellitare aggiornato in tempo reale che consente di monitorarne i movimenti.

Camion vela Big Sail 6×9: una garanzia di visibilità

Fiore all’occhiello di Camion Vela24, il Big Sail è in grado di catturare l’attenzione del pubblico a lungo raggio grazie alla sua grande visibilità. Questo mezzo ha dimensioni ancora più imponenti e un impatto visivo straordinario, con un pannello bifacciale che offre ben 108 mq di visibilità. Parcheggiati in zone strategiche, gli autoveicoli in questione spiccano in mezzo al traffico, attirando l’attenzione dei passanti grazie alle grafiche accattivanti favorite dalle dimensioni del pannello pubblicitario.

Camion Vela24 dispone di 11 camion vela Big Sail 6×9: mezzi nuovi, sofisticati e innovativi, unici in tutta Italia.

In definitiva, i camion vela rappresentano una scelta vincente per tutte le attività che desiderano farsi conoscere e distinguersi dalla concorrenza grazie a un’efficace campagna di marketing.

CONTATTI

Agenzia Camion Vela24
@: info@camionvela24.com
Numero verde: 800.625.555

Sito

di
Pubblicato il 23 Marzo 2023

Segnala Errore