Quantcast

Busto Motor Company ha presentato CUPRA Formentor, il SUV coupé sportivo dal DNA 100% CUPRA

Lunedì 23 novembre da Busto Motor Company a Olgiate Olona è stato possibile seguire la presentazione online di CUPRA Formentor. Se non hai potuto partecipare, rivedi il video

Cupra Formentor

Lunedì 23 novembre da Busto Motor Company a Olgiate Olona è stato possibile seguire la presentazione online di CUPRA Formentor, il SUV coupé che rappresenta l’essenza dello stile distintivo e del nuovo concetto di sportività CUPRA, nuovo brand indipendente del Gruppo Volkswagen.

Busto Motor Company, da sempre attenta alle tendenze tecnologiche del momento, è stata selezionata come uno dei primi CUPRA Garage ufficiali del mercato italiano.

CUPRA non è solo un nuovo marchio automobilistico, è un’interpretazione contemporanea della sportività e della sostenibilità caratterizzata da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche e alte prestazioni. Vetture dall’animo sportivo e contemporaneo che ridefiniscono il significato di performance.

Se non sei riuscito a partecipare all’evento di presentazione, rivivilo guardando il video.

Un modello emozionale assolutamente unico nell’attuale panorama automobilistico grazie ad un design ricercato e contraddistinto da linee contemporanee e dalle doti telaistiche proprie di un’auto sportiva unite alla sicurezza e al comfort della guida rialzata tipica dei SUV.

CUPRA Formentor è un’auto disegnata e progettata per coniugare raffinatezza e innovazione.

DRIVE ANOTHER WAY

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 19 Novembre 2020

Segnala Errore