Quantcast

A San Vito Bimbi lo spettacolo “Sott’acqua: il lago delle meraviglie…”

Come tutti gli eventi della rassegna l'evento sarà gratuito e su prenotazione

Dopo la breve pausa nei giorni centrali della settimana il San Vito Bimbi è pronto a tornare con nuovi eventi che lasceranno a bocca aperta grandi e piccini. La serata di giovedì 27 agosto vedrà calcare le scene un protagonista inaspettato e davvero molto speciale: a salire sul palco della manifestazione sarà infatti il nostro Lago d’Orta.

Lo spettacolo “Sott’acqua: il lago delle meraviglie…” prende vita grazie alla presenza di Lidia Robba e Adriana Zamboni (quest’ultima alla lavagna luminosa).

Il lavoro ha visto la partecipazione editoriale anche di Domenico Brioschi (poliedrico artista impegnato nel mondo del cinema e del teatro) per la scelta di parole e immagini luminose che raccontano fatti seri e semiseri avvenuti tra le rive e le acque del lago. La rappresentazione, neanche a dirlo, comprende liberi riferimenti anche alle opere di di Gianni Rodari.

Come tutti gli eventi di San Vito Bimbi, lo spettacolo sarà gratuito e su prenotazione (telefono: 0323.887233 o email: info@rodariparcofantasia.it)

di
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore