Quantcast

San Vito: prenotati in meno di 3 ore i posti per Van De Sfroos

Gli accessi ai concerti e allo spettacolo pirotecnico sono prenotabili sul sito internet dedicato

Da mercoledì sono prenotabili, sull’apposito sito internet, concerti e spettacolo pirotecnico della festa di San Vito. E la risposta è stata subito incredibile: in meno di tre ore bruciati tutti i 1000 posti per l’esibizione di Davide Van De Sfroos, che canterà venerdì 27 agosto in piazza Beltrami.

Per rispettare le direttive per evitare il contagio, tutti i concerti vanno prenotati, con il prezzo simbolico di 1 euro: a chi prenota sarà riservata una sedia. Lo spettacolo pirotecnico invece ha il costo di 5 euro, con in regalo una mascherina, un biglietto del banco ed un buono di 5 euro su una spesa di 25 euro ai supermercati Savoini. I posti disponibili sono 3500.

di
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore