Quantcast

Morandi sugli arresti nell’inchiesta sul Palasport: “Ipotesi di reato molto pesanti”

L'indagine della Guardia di Finanza ha portato all'arresto di 4 persone

“Apprendo dagli organi di stampa che le indagini avviate più di un anno fa hanno portato a degli arresti con delle ipotesi di reato molto pesanti” scrive il sindaco di Gravellona Toce Gianni Morandi in un post sulla sua pagina Fecbook riguardo ai 4 arresti per tangenti di questa mattina.
“Tale ipotesi accusatoria pare che riconosca che il Comune sarebbe parte lesa, tuttavia non posso restare indifferente di fronte ad una notizia di tale portata. A differenza del sentimento molto diffuso che considera quasi scontato che ci sia sempre qualcosa di losco negli appalti pubblici, e forse ne trae anche un perverso morboso piacere, io rimango, soprattutto in questo caso, assolutamente sorpreso e stupito da questa notizia. Sono sicuro che verrà presto fatta chiarezza” commenta Morandi.
“I lavori relativi all’appalto in questione, mai sospeso nonostante le indagini fossero in corso da più di un anno, sono praticamente conclusi e sono in corso i collaudi che mi auguro possano chiudersi comunque positivamente” spiega Morandi.
“Resto in attesa degli sviluppi della vicenda confidando nel buon funzionamento della giustizia, a garanzia sia delle possibili parti lese sia degli indagati, e confido anche nella possibilità che nessuno ceda alla tentazione di ergersi a giudice emettendo sentenze affrettate” conclude Morandi.

 

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Video

Morandi sugli arresti nell’inchiesta sul Palasport: “Ipotesi di reato molto pesanti” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore