Quantcast

Un cusiano di 41 anni la vittima dello schianto di Mergozzo

E’ Carlo Lisa, 41enne cusiano, residente a Casale Corte Cerro, la vittima del tragico incidente che si è verificato questa mattina intorno alle sei a Bettola, frazione di Mergozzo. L’uomo con il suo furgoncino è andato a sbattere contro un palo di un ponte: e’ morto sul colpo, inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale medico del 118.

Lisa lavorava per una ditta che si occupava di consegne, in passato aveva lavorato anche al Pomodoro di Omegna come cuoco ed anche alla Global Pesca. Lascia una compagna ed una bambina in tenera età.

Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore