Quantcast

Il Lago Maggiore “in vetrina” per gli eventi dei grandi brand

A pochissimi giorni di distanza due celebri brand, Louis Vuitton e Kawasaki, hanno scelto il Verbano per i propri eventi internazionali. Due appuntamenti che, seppur di portata diversa, hanno il Lago come location

Generico 22 May 2023

Due grandi eventi a brevissima distanza, seppur di portata diversa, con il Lago Maggiore come protagonista. In questi giorni il Verbano ha avuto e sta avendo tuttora, una grande visibilità mediatica grazie ad alcuni appuntamenti internazionali organizzati da brand molto famosi e seguiti. Il primo è stata la Cruise 24, organizzata da Louis Vuitton, all’Isola Bella e alla Rocca di Angera. Alcuni dati dai profili ufficiali del brand: il video della sfilata, soltanto sulla pagina YouTube della casa di moda, ha totalizzato a distanza di un giorno oltre 6 milioni di visualizzazioni. Su Tiktok, il profilo del brand è seguito da 10 milioni di follower mentre su Instagram da 53 milioni.

Lo show di Vuitton ha portato a Stresa e nei dintorni non soltanto le grandi star come Shakira, Cate Blanchett e Oprah Winfrey, ma anche molti influencer del settore. Personaggi seguiti nelle proprie attività da milioni di follower che, seppur per pochissimi giorni, hanno pubblicato nelle storie e nei post sull’evento, gli angoli più suggestivi del Lago.

Stresa e le foto con l’hashtag #lagodicomo. “È l’idea internazionale dell’Italia dei Laghi”

Finita la grande sfilata, i riflettori, questa volta della stampa, si spostano sulla sponda Lombarda dove nel weekend prosegue la Kawasaki Big Celebration. Il grande marchio giapponese ha scelto le sponde del Lago Maggiore per un appuntamento dedicato ai giornali nazionali e internazionali e non solo. Nei giorni scorsi Kawasaki ha portato a Laveno Mombello una trentina di giornalisti specializzati nel settore mettendo le proprie moto a disposizione del gruppo. In questo caso, non sarà però soltanto un evento privato: sono previsti infatti per questo weekend diversi appuntamenti aperti al pubblico e per gli appassionati.

 

 

di
Pubblicato il 26 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore