Quantcast

Natale sul Lago Maggiore: a Baveno torna “Passeggiando tra i presepi”

L'iniziativa è in programma da giovedì 8 dicembre a domenica 8 gennaio 2023

I presepi lungo le vie di Baveno

Musica, luci e presepi da ammirare passeggiando per le vie del centro e delle frazioni. Si accende il Natale a Baveno, sul Lago Maggiore.

A partire da mercoledì 7 dicembre, sono molti gli eventi che accompagneranno il periodo delle feste. Ne segnaliamo alcuni:
– NOTE DI NATALE. Mercoledì 7 dicembre alle ore 20:30 presso la Chiesa dei santi Gervaso e Protaso, concerto di Natale che spazia dai classici alla musica contemporanea. Ingresso libero e gratuito. Organizzazione a cura del Corpo Musicale di Baveno.
– ACCENSIONE DEGLI ALBERI DI NATALE. Giovedì 8 dicembre dalle ore 18:00, accensione degli alberi di Natale a Baveno e nelle frazioni; a Baveno l’accensione dell’albero si terrà in Piazza IV Novembre. Organizzazione a cura di Città di Baveno.
– PASSEGGIANDO TRA I PRESEPI. Da giovedì 8 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023, esposizione di presepi realizzati nei luoghi più suggestivi, lungo le vie e nei cortili dei piccoli e caratteristici borghi di Romanico, Roncaro e Oltrefiume.

Inaugurazione giovedì 8 dicembre alle ore 20:30 a Romanico. Visita libera e gratuita. Informazioni: Ufficio Turismo 0323 924632 – WhatsApp 345 7936361 – info@bavenoturismo.it

Pubblicato il 07 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore