Quantcast

Successo per Villa Taranto a Verbania: la stagione si chiude con 160mila presenze

Il sindaco Marchionini: "Una stagione entusiasmante"

trenord discovery train

Chi ha visitato i Giardini di Villa Taranto in questi ultimi giorni, prima della chiusura invernale, lo avrà trovato unico nella sua straordinaria ricchezza di colori, piante e fiori. “Una stagione entusiasmante quella del 2022 che si è chiusa con grandi numeri, grazie all’impegno continuo e costante dei suoi dipendenti e del Direttore Roberto Ferrari – ha puntualizzato il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini -. Infatti, in questo 2022, gli ingressi hanno raggiunto le 160 mila presenze, superando di gran lunga quelli della scorsa e difficile stagione che si erano fermati a quasi 90 mila”.

“Un successo – conclude – anche dovuto ad un aumento notevole dei giorni di apertura passati da 190 a 235 del 2022. Un giardino, che rappresenta una delle principali eccellenze turistiche e ambientale della città di Verbania e dell’intero territorio del lago Maggiore; un grande patrimonio che ci deve sempre vedere al lavoro per rafforzarlo e rilancialo. Appuntamento per la riapertura il 12 marzo 2023”.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 03 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore