Quantcast

Il Verbania diventa “Ferroboat” per una serata con Roberto Ferrari

Sulla motonave attraccata a Stresa una serata con aperitivo e musica dal vivo

Musica Generica

Sabato 18 settembre a Stresa, sul Lago Maggiore, la motonave Verbania di Navigazione Laghi, con il patrocinio del Comune di Stresa, accoglierà la “serata FERROBOAT”.

Al timone DJ Guest Roberto Ferrari, uno dei nomi storici di Radio Deejay che sarà protagonista di un evento con musica live e DJ set (imbarco con Green Pass). Ferroboat – Stresa: l’estate sul lago Maggiore non è ancora finita e la serata si preannuncia memorabile, happy hour e DJ set on board regaleranno la migliore musica commerciale di Radio Deejay.

“La collaborazione con Roberto Ferrari di Radio Deejay darà sicuramente lustro e visibilità al nostro lago” è il commento del Direttore di Esercizio Navigazione Lago Maggiore l’Ing. Paolo Bianchi.

Attraccati al pontile dell’imbarcadero sul lungo lago di Stresa, la motonave Verbania, accoglierà tutti a bordo dalle ore 19:00 alle 24:00, per una serata con aperitivo e musica dal vivo; una formula divertente, in una cornice esclusiva per gustare un ricco aperitivo accompagnato da un drink.

di
Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore