Quantcast

“Sfumature di parco”, un’estate di iniziative alla scoperta della Val Grande

Oltre 70 proposte per conoscere, con le Guide ufficiali del Parco, l'area wilderness più vasta delle Alpi

Una gita in Val Grande

Tornano le iniziative guidate alla scoperta del Parco della Val Grande.

Dal 5 giugno al 27 novembre sono in programma più di 70 escursioni per scoprire, in sicurezza, la natura autentica della Val Grande, l’area wilderness più vasta delle Alpi.

Ogni sabato una serie di proposte che saranno rese speciali da tante esperienze diverse organizzate dalle Guide Ufficiali del Parco per conoscere cultura, flora, fauna e geologia del suo variegato territorio: antichi mestieri, musei, yoga, citizen science, esperienze di due giorni con pernottamento in quota sono solo alcuni esempi.

Per partecipare è necessario accettare un regolamento ed è richiesto un contributo di 20,00 € a persona per gli adulti e di 10,00 € per i bambini e ragazzi fino a 12 anni da corrispondere direttamente alla guida. Le escursioni verranno attivate con un minimo di 8 adulti e un massimo di 15 partecipanti. Qui tutte le informazioni per partecipare

di
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore