Quantcast

Baveno e le Isole Borromee secondo la Tiktoker Martina Socrate

Martina Socrate è una degli italiani più seguiti sui social. Oggi sulle storie di Instagram pubblica la sua gita sulla sponda piemontese del Verbano

Martina socrate lago maggiore

Un account Instagram con 124mila follower e un profilo Tiktok che ne conta oltre un milione. Ha tutti i numeri dell’influencer, la giovanissima Martina Socrate, una delle italiane più seguite sui social.

L’abbiamo incontrata alcuni giorni fa a Varese, dove ha fatto tappa alla Tipografica Varese, per la pubblicazione del suo libro e oggi la “ritroviamo” sul Lago Maggiore. Guarda le storie sul suo profilo Instagram

Sulle storie di Instagram del suo profilo, oggi è possibile rivedere alcuni dei luoghi più caratteristici della sponda piemontese: dall’Isola Madre al sentiero dei Picasass.

Ricordiamo che questa settimana il Piemonte (e naturalmente uno dei suoi angoli più belli come il Lago Maggiore) è protagonista di moltissimi contenuti pubblicati su Tiktok con l’hashtag #TiktokPiemonte.

Il Lago Maggiore è “di tendenza” su TikTok

 

di
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore