Quantcast

Lago, isole e panorami del Verbano nel promo del Vibram Trail Mottarone

La manifestazione organizzata da Motty Green Trail Team è in programma per l'8 e 9 maggio 2021

stresa mottarone vibram trail

Un video spettacolare, dal Lago alla natura del Verbano, dalle vie dei borghi ai panorami che caratterizzano il territorio. È il promo che presenta il Vibram Trail Mottarone, la gara organizzata da Asd Motty Green Trail Team. Protagonisti del filmato di lancio della manifestazione sono Audrey Bassac, ultrarunner e max “anima del Mottarone”.

C’è grande attesa per l’edizione 2021 in programma per l’8 e il 9 maggio. La partenza della 20 chilometri avrà luogo a Stresa mentre la meta finale della competizione sarà il Mottarone (1491 mt).

Guarda il video:

Più informazioni sul trail

Pubblicato il 24 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore