Quantcast

I gestori della Piana di Vigezzo: “Fieri di aver rappresentato il nostro settore”

Gli impianti della piccola stazione sciistica piemontese aperti per protesta nella mattina di lunedì. I gestori: "Abbiamo fatto sentire la nostra vocina"

piana di vigezzo

«Una giornata da ricordare, sinceramente non ci saremmo mai aspettati tutto questo clamore speriamo sia servito per noi, per i ragazzi che lavorano alla Piana e per tutti i nostri amici» Queste le parole dei gestori della Piana di Vigezzo, che per protesta, nella giornata di ieri, hanno deciso di aprire per alcune ore gli impianti della stazione sciistica di Craveggia (Vco). 

Impianti sciistici, la Piana di Vigezzo apre per protesta

Una decisione, a seguito della scelta del Governo di prorogare, poche ore prima della ripartenza, il divieto di apertura degli impianti sciistici. La protesta della piccola stazione vigezzina ha riscosso grande attenzione ed eco su tutti i media nazionali in una mattina segnata dalla grande amarezza degli imprenditori del settore.

«Le istituzioni – scrivono su Facebook i gestori della Piana – ci hanno garantito sostegno in tempi rapidi per tutto il settore ed oggi ci siamo sentiti fieri di averlo rappresentato, di aver fatto sentire la nostra “vocina” dal nostro piccolo angolo di mondo. Da domani la Piana torna a fare quello che ha fatto sino a domenica APERTI per gli agonisti dello sci, APERTI per chi vuole godersi qualche ora in mezzo ad un paesaggio incantato, APERTI per chi vuole gustare un buon piatto caldo e APERTI per tutti coloro avranno voglia di venirci a trovare. Ci vediamo alla PIANA !!»

Salta la ripartenza dello sci, i gestori si organizzano per i rimborsi

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore