Quantcast

Vacanze sicure, a Sanremo un’estate all’insegna della bellezza e dell’ospitalità

La destinazione ideale per soggiorni in relax da condividere in famiglia

Sanremo On

Sanremo è una delle tante perle della nostra bella Italia. Un lembo di terra che si affaccia sul mare e che da secoli richiama visitatori da ogni parte del mondo. Qui il turismo è un fenomeno antico, come documentano i primi alberghi del territorio, le nobili tappe dei Grand Tour settecenteschi e soprattutto le colonizzazioni dei borghesi inglesi e degli zar russi nell’Ottocento. Ancora oggi Sanremo non smette di esercitare il suo indiscutibile fascino.

Sanremo è la spiaggia dove fare tuffi nel sole, la cena con portate gourmet, è lo shopping dei grandi marchi. Sanremo è alberghi, ristoranti, boutique prestigiose. Sanremo è locali e piazzette ineguagliabili. Sanremo è le sgambate in ciclabile, gli spettacoli dei delfini del Santuario dei cetacei, è le partite su campi da golf e le corse su quelli di ippica. Sanremo è il luogo ideale per soggiorni in relax da condividere in famiglia, con lunghe passeggiate assaggiando gelati artigianali, meravigliosi giardini con cascate d’acqua, piante e fiori dalle mille varietà e poi una miriade di servizi.

Ogni anno gli operatori del turismo locale si fanno trovare pronti per offrire esperienze a 360° per tutte le età e le passioni. E quest’anno hanno fatto molto di più. Perché se i tormentoni dell’estate 2020 saranno vacanze in sicurezza e rispetto delle regole, le misure di prevenzione adottate sono diventate opportunità per vivere la città in modo diverso con itinerari di scoperta mai prima considerati. Il tutto senza rinunciare alla socialità ma allargando i confini.

Come si legge dalle pagine cittadine, il merito si deve soprattutto alla rete di imprese Sanremo On. Con un investimento di circa 70 mila euro e main sponsor Unogas Energia, gli oltre 60 associati dell’importante realtà imprenditoriale locale hanno dato vita a una campagna di promozione turistica destinata a rilanciare l’immagine stessa della vacanza. Un video emozionale che, dopo mesi di silenzio e tempo sospeso, porterà il nome di Sanremo fuori dai confini territoriali vibrando sulle note del brano vincitore dell’ultimo Festival della canzone italiana. Come è stata chiamata? #Sanremofairumore.

Cosa aspetti a vivere le tue vacanze Sanremo? La città dei fiori non ti deluderà!

Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore