Quantcast

Museo del Cappello e Parco degli agrumi, dal 6 giugno ripartono le visite

Due strutture della rete museale Alto Verbano si preparano ad accogliere nuovamente i visitatori

parco agrumi cannero

Da sabato 6 giugno riprenderanno le aperture al pubblico, inizialmente per due strutture della rete museale Alto Verbano: sono il Museo del Cappello di Ghiffa e il Museo Etnografico e parco degli agrumi di Cannero Riviera.

Il pubblico potrà accedere alle sale in un numero limitato (6 in contemporanea a Ghiffa, 3 a Cannero) e munito di mascherine, saranno comunque a disposizione gel igienizzante e mascherine di protezione per chi ne fosse sprovvisto.

Gli orari di apertura saranno:
MUSEO DEL CAPPELLO sabato e domenica dalle 14.30 alle 18.30 (ingresso euro 1,50)
MUSEO ETNOGRAFICO DI CANNERO sabato e domenica dalle 15 alle 17 (ingresso gratuito)
Il PARCO DEGLI AGRUMI DI CANNERO, sempre aperto e visitabile in autonomia, nelle giornate di sabato e domenica dalle 17 alle 19 vedrà la presenza di un operatore qualificato per spiegazioni sul percorso e apertura della casetta di documentazione sugli agrumi (ingresso gratuito)
Il PALAZZO PARASI riaprirà da fine giugno con una mostra dedicata ad Angelo Bozzola.

www.unionelagomaggiore.it ; rete@unionelagomaggiore.it; 0323 840809

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore