Quantcast

Dai Borromeo centomila euro per l’Ospedale di Verbania

I beni della famiglia si illumineranno con il tricolore. La Sag Srl ha stanziato una donazione per l'acquisto di sistemi e apparecchiature medicosanitarie

vitaliano borromeo

Fasci di luci tricolore illumineranno le proprietà della famiglia Borromeo sul Lago Maggiore da venerdì 20 marzo.

Galleria fotografica

Rocca e isole tricolore 4 di 7

Una data che da mesi era stata annunciata come l’inizio della stagione turistica 2020 per Terre Borromeo. “In questo difficile momento per il nostro Paese, l’iniziativa di accensione delle luci vuole essere un’occasione per aprire anche solo simbolicamente i nostri musei, i Palazzi Borromeo sull’Isola Bella e sull’Isola Madre, la Rocca di Angera sul versante lombardo – annuncia Vitaliano Borromeo. Con questo gesto, vorremmo dare inoltre un messaggio di vicinanza e speranza a tutti i dipendenti e a tutto il territorio. Le nuove misure per il contenimento dell’emergenza Coronavirus hanno stravolto i nostri programmi e le nostre aspettative di sviluppo ma dobbiamo essere forti e avere fiducia che le azioni di responsabilità che tutti stiamo mettendo in atto aiuteranno l’Italia a uscire da questa avversità”.

Inoltre, SAG srl, la società che amministra e gestisce le attività di Terre Borromeo (Isola Bella, Isola Madre, Rocca di Angera, Parco Pallavicino e Parco del Mottarone) interviene a supporto dell’emergenza sanitaria, stanziando 100.000 euro destinati all’acquisto di sistemi e apparecchiature medico-sanitario per l’area di degenza semi intensiva dell’Ospedale Castelli di Verbania.

Pubblicato il 20 Marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rocca e isole tricolore 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore