Quantcast

Slitta l’apertura dei beni del circuito Borromeo

La decisione di posticipare l'inizio della stagione sulla base dei contenuti del Decreto della presidenza del Consiglio dei ministri

Lago Maggiore e matrimoni

Anche l’apertura dei beni Borromeo, sul lago Maggiore, slitta in rispetto delle misure di prevenzione per ridurre i rischi di contagio da Coronavirus.

Inizialmente prevista per il 20 marzo, la possibilità di accedere alla Rocca di Angera, alle Isole e agli altri siti del circuito è rimandata al 3 aprile 2020.

Questo il messaggio con i dettagli:

“Sulla base di quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 – si legge sul sito ufficiale – i siti di Terre Borromeo non apriranno fino a venerdì 3 aprile 2020.
Per continuare a scoprire le nostre bellezze e le nostre storie seguite da casa gli account social @terreborromeo, @parcopallavicino, @parcodelmottarone”.

 

di
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore