Quantcast

A Laveno il parco delle Torrazze e passeggiata Romanini chiusi per lavori

Come annunciato da tempo infatti, proprio in questi giorni inizieranno i lavori di riqualificazione della passeggiata e parte del parco

Il parco delle Torrazze e la passeggiata Romanini di laveno mombello

Dopo l’apertura estiva, la passeggiata Romanini e il Parco delle Torrazze di Laveno Mombello chiudono i cancelli.

Come annunciato da tempo infatti, proprio in questi giorni inizieranno i lavori di riqualificazione della passeggiata e parte del parco. Il tratto di lungolago e il parco alla fine della passeggiata sono stati riaperti il 17 luglio dopo oltre trent’anni di chiusura e già in quell’occasione il sindaco Luca Santagostino aveva spiegato che a settembre ci sarebbero stati dei lavori di sistemazione dell’area che una volta conclusi la porteranno alla riapertura definitiva.

Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore