Quantcast

A Villa Frua la mostra dedicata alla graphic novel del Commissario Mascherpa

In mostra le tavole disegnate dal maestro della matita Daniele Bigliardo. L'inaugurazione martedì 20 settembre, alle 16.30, a Villa DeAngeli Frua

Fumetto Commissario Mascherpa

Il Commissario Mascherpa, protagonista della graphic novel della Polizia di Stato ritorna a Comic Sponde, nella splendida cornice del Lago Maggiore, con una nutrita mostra di tavole disegnate dal maestro della matita Daniele Bigliardo, storico disegnatore di Dylan Dog e oggi illustratore degli albi del Commissario Ricciardi e tratte dall’ultimo volume della serie dal titolo “Onorata sanità”.

La mostra sarà inaugurata martedì 20 settembre, alle 16.30, a Villa DeAngeli Frua, sede del comune di Laveno Mombello, dal questore di Varese Michele Morelli.

L’indagine della nuova storia tocca il tema della corruzione ‘ndranghetista nella sanità, divenuto pressante in tempi di pandemia, che affonda le radici nell’omicidio Fortugno, sul quale investigò il Servizio centrale operativo e la squadra mobile della Questura di Reggio Calabria. Anche in questo nuovo episodio c’è uno sguardo sul mondo giovanile e sui pericolosi giochi di sfida, le challenge, che nascono sul web.

Pubblicato il 19 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore