Quantcast

A Leggiuno una giornata dedicata all’ambiente

Consegnati i premi del concorso "Io scatto la differenziata". Nella giornata di domenica 15 maggio anche tanti volontari impegnati sul territorio in occasione della Giornata del Verde Pulito

A Leggiuno la Giornata del Verde Pulito e la premiazione del concorso fotografico

Una giornata dedicata all’ambiente quella che si è tenuta a Leggiuno nella giornata di domenica 15 maggio. Il comune ha infatti partecipato alla Giornata del Verde Pulito e un nutrito gruppo di volontari ha pulito diversi spazi del paese.

A Leggiuno la Giornata del Verde Pulito e la premiazione del concorso fotografico

Durante la giornata si è tenuta anche la premiazione del concorso fotografico #ioscattoladifferenza indetto dall’assessorato alla Pubblica Istruzione, in collaborazione con quello dell’Ambiente. Il concorso è stato proposto alla scuola primaria e alla secondaria e consisteva nel prendersi cura di un’area del paese (via, strada) o di una casa e di fotografare “il prima e il dopo”.

Ai vincitori è stato dato un attestato e una piantina di limone.

di
Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore