Quantcast

Creo il mio libro: a Besozzo un laboratorio tipografico per ragazzi

Tre cicli di laboratori gratuiti per ragazzi dagli 11 ai 18 anni desiderosi di realizzare il proprio libro. Si parte il 15 gennaio

laboratorio tipografico besozzo

Si rivolge a tutti i ragazzi che hanno sognato non solo di scrivere, ma di realizzare materialmente il proprio libro, il ciclo di laboratori tipografici gratuiti “Creo il mio libro” proposti dal Comune di Besozzo a ragazzi e adolescenti dagli 11 ai 18 anni.
I laboratori saranno ospitati dalla sala letture del Comune di Besozzo nelle giornate di sabato e riproposti  in tre diversi cicli di tre incontri ciascuno tra cui scegliere.

GENNAIO: sabato 15/22/29 dalle 10 alle 13 (il 22 anche pomeriggio dalle 14 alle 16 con possibilità di fermarsi e pranzare insieme con colazione al sacco)
FEBBRAIO sabato 5/12/19 dalle 10 alle 13 (il 12 anche pomeriggio dalle 14 alle 16 con possibilità di fermarsi e pranzare insieme con colazione al sacco)
MARZO sabato 5/12/19 dalle 10 alle 13 (il 12 anche pomeriggio dalle 14 alle 16 con possibilità di fermarsi e pranzare insieme con colazione al sacco)

L’iniziativa è promossa dalle Amministrazioni comunali di Besozzo e Monvalle con il sostegno di Fondazione Cariplo e la collaborazione di Intrecci Teatrali, Rotte Contraria e LiberaMente – azioni multimediali per avvicinare i ragazzi alla lettura.
Per partecipare è necessaria la prenotazione scrivendo a: bibliotecabesozzo@gmail.com oppure 0332/970195-2-229
Per i maggiori di 12 anni è necessario il green pass.
Maggiori informazioni a questo link.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore