Quantcast

Annullato il Rabadan, un altro anno senza il Carnevale del Canton Ticino

Incertezza e andamento dei contagi hanno spinto gli organizzatori a fermare i preparativi della 159esima edizione. Nei giorni scorsi anche Locarno aveva annullato la Stranociada

Dopo Locarno anche Bellinzona rinuncia al Carnevale. Anche nel 2022 non ci sarà il Rabadan, il principale evento dell’inverno ticinese. 

La decisione di interrompere i preparativi per la 159esima edizione è stata ufficializzata oggi dal comitato organizzatore e si riconduce alla situazione sanitaria che non permetterebbe di realizzare in sicurezza un simile appuntamento.

Gli organizzatori, che si sono affidati al senso di responsabilità si sono detti comunque disponibili  “studiare e proporre iniziative alternative – compatibilmente con la situazione sanitaria – nel corso della seconda metà del 2022”.

 

Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore