Quantcast

Piccoli pittori crescono en plain air al Parco della Quassa

"Disegniamo 'en plein air' al Sasso Cavallazzo" è il titolo del laboratorio gratuito proposto da Kids doing art per domenica 19 settembre alle 14.30

Sasso Cavallazzo

Riprendono da un laboratorio in presenza ma all’aperto, o meglio “en plein air”, i laboratori di creatività artistica di Kids doing art e Casa degli scarabocchi.
L’appuntamento è per domenica 19 settembre alle ore 14.30 nel parcheggio davanti al vivaio Robustelli, in via Quassa n.27 a Ranco. Indispensabile la puntualità perché da qui il gruppo dei piccoli partecipanti e dei loro accompagnatori (un adulto munito di Green Pass per ogni bambino) si addentrerà nei sentieri del Parco del Golfo della Quassa  fino al “Sasso Cavallazzo”.

Disegniamo ‘en plein air’ al Sasso Cavallazzo” è infatti il titolo di questo classico laboratorio all’aperto, immersi nella natura protetta tra le acque del Lago Maggiore e il bosco.
L’attività ,indicata per bambini da 4 a 12 anni, è gratuita.
Per partecipare è necessario registrarsi indicando nome e cognome del bambino inviando una mail a kidsdoingart.lab@gmail.com.

I materiali necessari sono forniti dall’organizzazione, il numero dei partecipanti è limitato a 15 bambini

di
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore