Quantcast

Stresa Festival, sold out per il concerto di chiusura

Assenti, causa disposizioni covid, l'orchestra Adda Simfònica e il suo direttore Josep Vicent

Non ci saranno l’orchestra Adda Simfònica e il suo direttore Josep Vicent a chiudere questa sera l’edizione 2020 dello Stresa Festival. In base alle normative Covid-19 e per cause indipendenti dall’organizzazione sono stati infatti costretti a cancellare la loro presenza.

Nonostante questo, il concerto che ha registrato il tutto esaurito, si terrà grazie alla disponibilità e all’impegno della Filarmonica Teatro Regio Torino che in questa occasione sarà diretta da Gianandrea Noseda. Insieme a loro confermata la presenza di Javier Perianes al pianoforte.

Il programma prevede l’esecuzione del Concerto per pianoforte e orchestra n. 5 op. 73 “Imperatore” e della Sinfonia n. 7 op. 92

Pubblicato il 05 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore