Quantcast

Pesci impertinenti guizzano fuori dai libri, con Betty Colombo

"Acqua in bocca!" è il titolo dell'ultimo appuntamento, domenica 9 giugno alle ore 15, con le Animazioni alla lettura per bambini promosse dalla Biblioteca

Generico 2018

Ultimo appuntamento domenica 9 giugno con le Animazioni alla lettura promosse dalla Biblioteca di Brebbia.
L’appuntamento per i bambini con l’attrice e narratrice Betty Colombo è alle ore 15 per un omaggio alla bella stagione, e alla voglia condivisa di tuffarsi in mare, laghi e torrenti. Il filo rosso delle storie da raccontare sarà infatti “Acqua in bocca”, ovvero storie di pesci impertinenti, che guizzeranno tra le pagine dei libri per portare gli spettatori a conoscere un mondo fatto di bollicine e fondali.

A seguire, dalle ore 17, una nuova animazione alla lettura, sempre con Betty Colombo, ma dedicata ad un pubblico adulto e centrata sul tema dell’eterna lotta fra istinto o ragione, memoria oppure oblio: “Circe o della seduzione”.

La partecipazione è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.

di
Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore