Quantcast

Storie di coccodrilli un po’ citrulli

L'albo illustrato "Mangerei volentieri un bambino" al centro dell'animazione alla lettura con Betty Colombo domenica 14 aprile alle ore 15 in biblioteca

Generico 2018

Nuovo appuntamento domenica 14 aprile alle ore 15 con le Animazioni alla lettura dell’attrice Betty Colombo ospitate dalla Biblioteca di Brebbia ogni seconda domenica del mese.
“Mangerei volentieri un bambino” è il titolo del pomeriggio in cui alcuni “coccodrilli un po’ citrulli”, protagonisti di libri e albi illustrati, prenderanno voce e corpo per raccontare ai più piccoli le loro avventure.
A seguire, dalle ore 17, e per un pubblico di adulti, Betty colombo darà vita ad un’altra animazione alla lettura, intitolata Olmo il soldato“, sulla Resistenza nei cortili del Varesotto.

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.

di
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore