Quantcast

Lake street food Festival, in piazza Repubblica arriva la festa del cibo di strada

l 20, 21 e 22 maggio arriva a Varese in Piazza della Repubblica lo Street Food: tre giorni dedicati al cibo di strada con oltre 20 food truck

Arriva Lo street lake food festival

Il 20, 21 e 22 maggio arriva a Varese in Piazza della Repubblica lo Street Food: tre giorni dedicati al cibo di strada con oltre 20 food truck di ultimissima generazione, veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti.

Ma non sarà solo porchetta: per i tre giorni il Lake Street Food Festival porterà in piazza della Repubblica eventi di qualità legati al cibo, allo sport, alla musica, all’arte, ad  ingresso libero e gratuito e con orario continuato.

L’evento, realizzato da Chocolat Pubblicità con il patrocinio del Comune di Varese e in collaborazione con importanti realtà del territorio come BaVarese Prost Fest, Twiggy Cafè e Zoopark di Varese, per tre giorni animerà la piazza con appuntamenti che puntano a coinvolgere ragazzi e famiglie: unendo buon cibo, design, divertimento, musica, e sport.

Da segnalare in particolare il contest di skate che si terrà domenica 22, realizzato in collaborazione con il Capanno Skatepark di Busto Arsizio.

La tappa varesina è la prima di tre: il Lake Street Food Festival tornerà infatti l’1|2|3 luglio ad Omegna sul Lago d’Orta e l’8|9|10 luglio a Sesto Calende sul Lago Maggiore.

LAKE STREET FOOD FESTIVAL #1
Varese, Piazza della Repubblica

Venerdì 20 maggio dalle 18.00 alle 24.00.
Sabato 21 maggio dalle 11.00 alle 24.00.
Domenica 22 maggio dalle 11.00 alle 23.00.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook 

 

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore