Quantcast

Un libro racconta la storia di Cadegliano-Viconago

Mercoledì alla biblioteca civica Villa Hussy la presentazione del volume che racconta la storia dei due piccoli e antici paesini della Valmarchirolo

Mercoledì, 23 aprile, alle ore 21, alla Biblioteca Civica di Villa Hussy a Luino si terrà la presentazione della "Storia di Cadegliano -Viconago", un volume di Alessia Bianchi per le Edizione Nastro & Nastro. Un’occasione da non perdere per conoscere la storia di uno dei paesi più antichi della Val Marchirolo e della primitiva parrocchiale di S. Antonio Abate (secoli X – XII, nella foto le volte affrescate, fotografate durante la tappa del #141tour di VareseNews a Cadegliano-Viconago).

Pubblicato il 21 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore