Quantcast

Notti bianche e fiori di fuoco

Week end ricco di eventi e musica sulle due sponde del Lago Maggiore. I fuochi d'artificio si terranno domenica 4 agosto alle 22

Week end di festa sulla rive dei due comuni gemelli sul Lago Maggiore. Ad Angera sabato 3 agosto e domenica 4 sono in programma gli eventi della "ProLoco Angera in festa": la cittadina della rocca ripropone la "Lunga Notte Angerese". La colonna sonora della serata sarà affidata alla Kaos Band. 

Domenica 4 agosto dalle 17.00 saranno aperti i mercatini dell’hobbistica e alle 22.00, dalla piattaforma sul lago, fioriranno i fuochi d’artificio: lo spettacolo rientra nel programma dell’iniziativa "Fiori di Fuoco". La serata continuerà con il concerto dei Seven Visions tributo ai Pink Floyd.

Musica, bancarelle e mostre anche sull’altra sponda dove è la volta della "Lunga Notte Aronese", dal 2 al 4 agosto. La serata di domenica, che condivide con Angera i suggestivi fuochi artificiali, si aprirà con la sfilata delle imbarcazioni addobbate con luci e decori. 

Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore