Quantcast

Dall’inglese alla pittura, una nuova stagione di corsi

Al via la decima edizione di “IspraCorsi”. Iscrizioni in Biblioteca

Al via la decima edizione di “IspraCorsi”. L’offerta spazia dalle tradizionali lezioni di lingua (inglese, francese, italiano per stranieri,  spagnolo e tedesco) a corsi di grafologia, sceneggiatura, comunicazione verbale e dizione,  patchwork, pittura espressiva, scrittura creativa e molto altro ancora.
Le iscrizioni si ricevono solo ed esclusivamente presso la Biblioteca Comunale di Ispra dove
sono disponibili il modulo di iscrizione e il bollettino postale per il pagamento della quota. Le iscrizioni devono essere effettuate almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso e la ricevuta  di pagamento deve essere consegnata alla Biblioteca prima dell’inizio del corso scelto.
Ove non espressamente indicato, i corsi si terranno presso la Biblioteca Comunale. Il programma con il dettaglio dei singoli corsi può essere scaricato anche dal sito del Comune di Ispra, www.comune.ispra.va.it Per informazioni e per prendere visione dei programmi dei corsi contattare:
Biblioteca comunale di Ispra, Piazza C. Locatelli 25, Ispra.
(Tel. 0332 7833150, biblioteca@comune.ispra.va.it, www.comune.ispra.va.it)

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore