Quantcast

Torna la notte bianca Angerese

In programma nel weekend “La lunga notte angerese”, festa all’insegna della musica e degli spettacoli pirotecnici ad opera della Pro loco, al pratone lungolago di viale della Repubblica

Torna la notte bianca di Angera.
In programma nel weekend  “La lunga notte angerese”, festa all’insegna della musica e degli spettacoli pirotecnici ad opera della Pro loco di Angera, presso il pratone lungolago di viale della Repubblica.

Ad aprire la festa venerdì 3 agosto alle 21 ci saranno i “Seven visions”, Pink Floyd tribute band. Sabato 4 agosto il clou sarà alle 23 quando ci sarà la tappa Angera – Arona dell’edizione 2012 del campionato mondiale di fuochi d’artificio: durante la serata però ci saranno musica e mercatini di hobbistica. Tra gli eventi anche domenica 5 alle 21 ci sarà musica: suonerà la band tributo a J-Ax e Articolo 31Domani smetto”. L’ingresso nei giorni della festa è gratuito.

Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore