Quantcast

Torna Maccagno Beach, la California è sul Verbano

Si terrà sabato la quarta edizione della grande festa organizzata dalla Fat Lake Entertainment al parco Giona. Musica, contest di skate e after party fino a sera

Non serve volare oltre oceano per sentirsi come sulla west coast statunitense, infatti sarà la quarta edizione dell’ormai celebre Maccagno Beach, che si terrà sabato 23 luglio 2011, a portare uno spaccato di California su una delle spiagge più belle del Lago Maggiore, in compagnia di skateboard, alternative rock e soprattutto tanta voglia di divertirsi.
Il tutto inizierà intorno alle 14 quando alcuni dei più forti skater del panorama nazionale e internazionale, come i famigerati Warriors di Lugano, si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi di 500€, mentre le migliori Indie/Punk/Hardcore Band della East Coast (The Wyns, Duckpond, Insooner, Cold Weapon) faranno da colonna sonora alla gara. Gli skater locali si sfideranno invece durante l’Amateur Contest per aggiudicarsi i ricchi premi in materiale messi in palio da Vans e Spy Optic, sulle note del dj set by indie-rock.it.

Come ogni evento che si rispetti, l’after party sarà una vera bomba: sul palco gli ormai celebri “Triangolo” con il loro beat all’italiana e l’elettronica del dj set di “Idee Partycolari”.
Vista l’afa che sta attanagliando il nord Italia, coloro che vorranno pernottare a Maccagno per godersi un fresco week end lacustre, potranno rivolgersi alle seguenti strutture convenzionate che offriranno bed & breakfast a partire da 25€:

Pensione Paradiso: +39 0332560128
Albergo Maccagno: +39 0332561467
Hotel Torre Imperiale: +39 0332/561000
Per Maggiori Informazioni:
Ufficio Turistico: +39 0332562009 oppure Info@fatlake.it

Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore