Tutto pronto: prima giornata di campionato per l’Eccellenza
L'Fbc Saronno ospita l'Ispra, la Caronnese fa visita alla Vergiatese mentre il Legnano sfida la Solbiatese. Turno esterno per la Sestese a Seveso
La nuova stagione del campionato di Eccellenza Girone A è pronta a partire. Sfide concentrate nella giornata di domenica, tutto promette bene tranne il meteo. La prima giornata prenderà il via con una sola sfida prevista per sabato 7 settembre: Meda e Casteggio si affronteranno alle 18.00, aprendo così il campionato.
Le squadre del nostro territorio saranno impegnate domenica 8 settembre, quando però il meteo prevede forti piogge estese in tutta la giornata. Il fischio d’inizio sarà alle 15.30 su tutti i campi.
Saranno in totale quattro le sfide che vedranno scendere in campo le squadre del Varesotto. La Sestese sarà impegnata a Seveso contro la Base 96 mentre l’Ispra farà visita all’Fbc Saronno.
A Solbiate Arno la Solbiatese ospieterà il Legnano – che si è rivoluzionato nelle ultime ore (leggi qui) -, infine la Vergiatese proverà a far fruttare il turno casalingo contro la Caronnese .
Tutte le squadre sono pronte a dare spettacolo per soddisfare le aspettative non solo di loro stesse ma anche dei tifosi che attendono con ansia l’inizio stagione. Inoltre è importante per tutte le sfidanti riuscire a conquistare sin da subito i primi punti, in vista di un campionato pieno di insidie.
Già da questa prima giornata, si prevede un girone combattuto e imprevedibile. Non resta che attendere il fischio d’inizio.
Sabato 7 Settembre ore 18:00
Meda – CasteggioDomenica 8 Settembre ore 15:30
Base 96 Seveso – Sestese
Cinisello – Pavia
FBC Saronno – Ispra
Mariano – Lentatese
Rhodense – Robbio Libertas
Sedriano – Ardor Lazzate
Solbiatese – Legnano
Vergiatese – Caronnese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.