Quantcast

Il varesino Gianluca Bianchi fa sua la Sky 38K alla Meht di Macugnaga

L’atleta classe 2000 si è imposto nella gara di trail e ha vinto in volata dopo più di 5 ore di fatica

gianluca bianchi trail macugnaga

Bella soddisfazione per Gianluca Bianchi, il corridore classe 2002 di Varese che sabato 30 luglio si è imposto nella Sky 38K Meht di Macugnaga.

La grande manifestazione di trail prevedeva diversi percorsi: dal “Brutal” di 103 km ai 60 km della formula “Epic”, fino alla 38 km denominata “Sky”, nella quale si è imposto il giovane varesino.

A livello maschile, la gara sui 38 km è stata combattutissima e Gianluca Bianchi ha avuto la meglio nel finale, chiudendo dopo più di 5 ore di fatica (5.22.06), davanti all’avversario Andrea Vola di solo pochi centesimi di secondi (5.22.47 il tempo al traguardo del secondo).

Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore